Contatti

Il Promotore del Barter


Il gestore deve avvalersi di una rete commerciale o della collaborazione di figure professionali quali: agenti – funzionari - promotori etc. che di seguito identificheremo con il solo termine “promotore”. Il promotore avrà il compito di reperire costantemente nuovi partners da inserire nel circuito. Il reperimento di nuovi partners da inserire nel circuito da parte del promotore dovrà obbligatoriamente seguire regole di "filiera merceologica". Il reperimento di nuovi partners potrà avvenire anche su segnalazione suggerita dagli stessi partners già inseriti nel circuito. Il reperimento di nuovi partners è un elemento fondamentale per la continua crescita e lo sviluppo del numero degli scambi all’interno del circuito. I promotori si interfacceranno costantemente con i traders per avere le segnalazioni più aggiornate in merito alla scelta delle categorie merceologiche preferenziali da ricercare come oggetto dell’attività dei nuovi partners da inserire nel circuito. I promotori saranno i referenti esterni e di collegamento tra il gestore e il partners.
Home
Privacy | Copyright | Stampa
2000/2013 - Gruppo BMI - tutti i diritti riservati - p.iva 01779310463 - info@barterclub.it
Barter Club, il Barter in Italia